Skip to main content

Prosegue, inarrestabile, la polarizzazione dei brand nel mercato dell’elettronica di consumo. L’ultimo caso, in ordine di tempo, vede protagonista la Papino Elettrodomestici S.p.A, che è confluita con i suoi 30 punti vendita nella compagine di G.R.E. S.p.A., famosa per i marchi Trony e Sinergy.

La storica azienda siciliana, fondata nel 1979 da Consolato Papino, vanta una forte presenza nell’Isola, con shop differenti per format e profilo: dal negozio di prossimità al megastore di oltre 6.000 metri quadrati. La sua proposta abbracci i settori elettrodomestici, audio/video, informatica, telefonia, arredamento, casalinghi, brico e giocattoli.

«È una vera e propria svolta per il nostro Gruppo – ha affermato Ina Papino, presidente di Papino Elettrodomestici S.p.A. –. Riscontriamo in G.R.E. grande solidità, coesione sociale e chiarezza di obiettivi: caratteristiche determinanti per operare da leader in questo settore. Siamo certi che il nostro ingresso garantirà nuova energia a tutto il Gruppo, che ringraziamo per la calorosa accoglienza».

L’accordo tra G.R.E. S.p.A. e Papino Elettrodomestici S.p.A. ha effetti immediati.

riproduzione riservata © retail&food