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Taglio del nastro per il nuovo magastore The Brian&Barry Building Sanbabila: distribuito su 12 piani, vanta 6.000 mq lordi complessivi di cui 1.500 di servizi. Una vetrina tutta made in Italy che va ad ampliare l’offerta del centro di Milano e, in linea con la sua vocazione, rappresenterà un punto d’attrazione per il turismo internazionale.
In primo piano solo l’eccellenza della moda, del gusto, della cosmetica, del design, di gioielleria e orologeria, per una proposta aperta 7 giorni su 7. Varia e trasversale l’offerta, a partire da quella ristorativa: dall’alta cucina con Asola – cucina sartoriale (regno dello chef Matteo Torretta) al casual dining a base pizza con il 94° ristorante di Sebeto, qui in versione Eataly incontra Rossopomodoro (350 mq e 120 posti a sedere al quarto floor), passando per il piano dove trova posto l’Home&Food di Eataly, uno dei partner principali del progetto con La Piadina Romagnola dei Fratelli Maioli, L’Hamburgeria di Eataly, il ristorante Meataly della Granda e uno spazio dove acquistare i prodotti “buoni e puliti” del brand di Oscar Farinetti, con oltre 500 referenze.

L’offerta prosegue con Ecliss Milano, il meglio in fatto di decorazione e outdoor; il piano Beauty, interpretato da Sephora con un concept store esclusivo; il piano Jewels&Watches, con le più note e prestigiose marche di gioielleria e orologeria; quattro piani per l’abbigliamento donna e uomo, dove è possibile trovare i marchi italiani e internazionali selezionati da Brian&Barry, e in cui è inserito anche il corner de L’Arte del Ricevere, dedicato agli appassionati di tè.

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