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Ha aperto a Fiumicino il primo Mercedes Benz Cafè a gestione Autogrill. Fuor di retorica e senza enfasi ‘marchettare’, si tratta di un locale importante perché rappresenta la partnership tra due top player dei rispettivi settori e perché potrebbe essere il primo di una lunga serie.

Il concept è stato elaborato dal Mercedes-Benz Advanced Design Center di Como, lo stesso che contribuisce regolarmente al design dei nuovi modelli automobilistici, assieme ad altri quattro design center nel mondo. E in effetti non passa indifferente. Notevole l’apporto di interattività, grazie al mega schermo che lancia in loop filmati e spot Mercedes, forse la parte più pop del lavoro ma evidentemente utile a catturare l’attenzione di chi si muove lungo tra i gate del molo B.

Per quanto riguarda invece l’offerta f&b il team di ricerca e sviluppo di Autogrill ha operato pensando alla fascia alta, e quindi proponendo piatti e abbinamenti con numerosi prodotti dop e igp, ben presentati e proposti da ampie vetrine. Da segnalare l’offerta healty con centrifughe e frullati, come ha mostrato Davide Oldani, brand ambassador Mercedes, presente all’inaugurazione del locale.

L’offerta sarà completata dal nuovo Continental Box”, una proposta per il servizio take-away che verrà lanciato nei prossimi mesi.

Con questo nuovo format Autogrill dimostra il proprio interesse per la fascia premium, quella che normalmente transita per l’area d’imbarco B del terminal 1. In sintonia con la direzione commerciale di  che sta operando una netta riqualificazione dell’offerta f&b presente nei terminal del Leonardo da Vinci.

Il Mercedes Benz Cafè è senz’altro da vedere, a partire dalla nostra foto gallery.

 

 

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