Skip to main content

Innovation Center di Epta, in collaborazione con Poli.design, lancia Shop-in-Shop, il temporary store completamente refrigerato. Presentato durante uno degli eventi della Settimana del Mobile 2014, a Milano, il nuovo concept del freddo è stato sviluppato in vista dell’Esposizione Universale che si terrà il prossimo anno nella stessa città.

In perfetta sintonia con i valori di Expo 2015, sintetizzati in “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”, Shop-in-shop crea uno spazio espositivo mobile attento all’ambiente. Tutti gli arredi dedicati alla degustazione sono eco-friendly, a partire dall’elemento centrale a forma di albero che si interpone tra i banchi frigoriferi.

La struttura, che si presta ad essere la location ideale per show cooking, vendite occasionali legate al territorio e specifiche ricorrenze, è modulare e, pertanto, personalizzabile in base alle esigenze del cliente. Tra gli elementi a completamento dell’offerta, ci sono lo spazio demo, l’area vendita plug-in  e il pavimento flottante.

riproduzione riservata © retail&food