Skip to main content

Cogest Retail assume l’incarico per commercializzare Antegnate Shopping Centre, mall di quasi 40mila mq di Gla situato in provincia di Bergamo. Secondo quanto definito con la proprietà del centro, inaugurato cinque anni fa, la società guidata da Carmen Chieregato dovrà coordinarsi nell’operazione di gestione con il gruppo immobiliare Percassi, che ha tuttora in affidamento la galleria.


Antegnate Shopping Centre si sviluppa su tre livelli che comprendono la parte commerciale, quella dei servizi e un’area di parcheggio con 1.600 posti auto. All’interno della struttura sono presenti 84 negozi, tra cui alcune insegne del Gruppo Inditex (Zara, Pull & Bear, Bershka), H&M, Supermedia, Sportland, OVS, gli esercizi dedicati alla ristorazione e l’ancora alimentare Auchan.


«Obiettivo del nostro intervento è integrare, ottimizzandolo, il mix merceologico del centro commerciale e contrattualizzare una selezione di operatori qualificati che possano aumentare la capacità di attrazione del mall su un bacino ancora destinato a crescere». È quanto dichiarato da Roberto Marchetti, direttore commerciale e sviluppo di Cogest Retail.

riproduzione riservata © retail&food