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È stato inaugurato il Magnum Pleasure Store (di oltre 150 mq) all’ombra della Madonnina, in Santa Maria Beltrame. Dopo l’esperimento del format temporary dello scorso anno, Unilever Italia apre il primo vero punto vendita targato Magnum a Milano, che segue gli opening, anch’essi permanenti, di Napoli e Roma.

In questo tempio del piacere, progettato in ogni dettaglio da RE.D (divisione di retail e marketing di M&T), i clienti possono creare il gelato con la stecca a proprio piacere con vari topping, ma anche fare la prima colazione e l’aperitivo.
«Siamo orgogliosi di poter dar seguito all’avventura intrapresa nel 2013 e di aver ricevuto un riscontro positivo dai milanesi – ha affermato Luca Landucci, direttore vendite Algida, al momento del taglio nastro. Sono i numeri che ci hanno permesso tutto questo: 260.000 visite e più di 120.000 gelati creati in soli sei mesi d’apertura».
Fra le novità del nuovo locale meneghino, sono da segnalare la saletta VIP, realizzata da Baxter come il resto dell’arredamento, il bancone circolare, fornito da IFI, per creare MyMagnum e infine la parete 3D dall’effetto di “cascata di cioccolato”.

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