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Impennata del footfall e nuovi brand in arrivo. Al Palmanova Outlet Village (UD) gli ultimi mesi sono stati particolarmente caldi, in virtù di una crescita dei visitatori pari al 20% sia a luglio sia ad agosto, alimentata dalla presenza dei turisti: il 50% dei visitatori nel periodo estivo è arrivato dai paesi confinanti o ha trascorso le vacanza nel Friuli Venezia Giulia.

E l’autunno si prospetta altrettanto intenso, con l’arrivo di tre marchi del fashion del calibro di Lee Wrangler, Liu Jo uomo e Dekker, a cui si somma l’ampliamento dello store Calvin Klein. In particolare per Dekker si tratta del primo outlet shop in Italia.

Il piano di aperture portato avanti da Promos si andrà quindi ad arricchire, dopo aver annoverato altre otto nuove insegne nel corso del 2014: Hilfiger Denim, Desigual, Piquadro, Ki6?, L’Erbolario, Pupa, Calligaris ed Excelsa.

La struttura, in provincia di Udine, si sviluppa su una superficie totale di 110mila metri quadrati, di cui 24mila di Gross Leasable Area, per un totale di oltre 90 negozi e 2.500 posti auto.

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