Skip to main content

Nel Termianl 1 dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino hanno inaugurato due nuove boutique: Montblanc e Pandora.

Sessanta metri quadrati dove sono esposte le collezioni di strumenti da scrittura, orologi, pelletteria e gioielli da uomo per Montblanc; 31 mq allestiti con elementi di arredo del brand Evolution, invece, per Pandora, il famoso marchio di gioielli danese. La gestione di entrambi gli spazi è stata affidata a Lagardere Service Travel retail che collabora con Pandora per la prima volta in Europa dopo diverse partnership in Asia.

A partecipare al taglio nastro dei due negozi c’erano Fulvio Fassone, direttore commerciale di aeroporti di Roma, che ha espresso soddisfazione per la contiunutà del rapporto con Montblanc e compiacimento per l’inaugurazione del primo monomarca di Pandora; Séverine Lanthier, ceo di LS Travel Retail Roma; Frank Passmann, presidente di Travel Retail International Montblanc (a sinistra) e Julian Mullins, vicepresidente di travel retail Pandora (a destra).

Riproduzione riservata © retail&food