Skip to main content
Il nuovo locale di Roadhouse Grill nella Stazione Centrale di Milano

Il nuovo locale di Roadhouse Grill nella Stazione Centrale di Milano

Non poteva mancare la piazza meneghina per la catena di steakhouse Roadhouse Grill.  Già presente in Lombardia con 15 locali, il marchio di Cremonini arriva a Milano con un punto vendita nella stazione Centrale, inaugurato lo scorso 3 dicembre.

La rete di ristoranti conta ora 38 locali in Italia ed è destinata a toccare quota 41 nei primi mesi del 2013, quando saranno avviati i punti vendita di Mestre (Ve), Capriate (Bg) e Gallarate (Va).

L’operazione sul terminal monumentale lombardo è la seconda all’interno del circuito di Grandi Stazioni, dopo quella di Roma Termini datata 2002. La nuova location – speculare a quella dello Sky Lounge di Autogrill – si estende sul piano mezzanino, nella terrazza posta di fronte ai binari, ed è accessibile sia dalla galleria che dal lato binari. A fianco di Roadhouse Grill è operativo da vari mesi un bar Mokà e sono in corso i lavori per la realizzazione di un ristorante a marchio Rossopomodoro, che aprirà in sub-concessione, di cui è prevista l’inaugurazione nei primissimi mesi del 2013.