Skip to main content

Per chi parla italiano, inglese o cinese, si trova nell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino e ha intenzione di mangiare un boccone, è disponibile presso i banchi informazioni di Aeroporti di Roma, nei punti ristoro o scaricabile dal sito internet www.adr.it, la Eat&Drink Guide. Si tratta del nuovo strumento ideato per fornire ai passeggeri informazioni dettagliate sull’offerta food & beverage dello scalo.

Sono, infatti, oltre cinquanta i punti di ristorazione presenti che offrono il meglio della cucina italiana e internazionale. La guida è annuale e aiuta i viaggiatori a orientarsi tra ristoranti, self-service, fast food, wine bar e altro ancora. Le varie tipologie sono classificate in categorie (contraddistinte sulla guida da diversi colori) per poter individuare facilmente il tipo di servizio che si sta cercando (ristorante, wine bar ecc.). Alcune icone, inoltre, identificano le specialità disponibili nei diversi locali, dai piatti vegetariani alla cucina etnica alle ricette senza glutine, per rispondere alle esigenze più diverse dei passeggeri che ogni giorno transitano a Fiumicino.

Grazie alle mappe, infine, è possibile localizzare velocemente la posizione delle attività di ristorazione presenti nei Terminal dello scalo.

Riproduzione riservata © retail&food