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Dal 2010 al 2014, il brand Furla si è rinnovato e ampliato a 360 gradi con un fatturato in crescita costante: da 157 a 228 milioni di euro nel 2013, pari a un +54 per cento.

Il marchio è presente in cento paesi con più di 350 negozi e oltre mille punti vendita tra multimarca e department store. Il retail diretto pesa il 60% sulle vendite totali, mentre la vera novità riguarda il business e-commerce cresciuto del 230% negli ultimi tre anni.

Nel mondo oggi si contano, oltre all’headquarter di Bologna, importanti presidi internazionali in Giappone, con un building a Tokyo nel quartiere di Aoyama, a Hong Kong e a New York al 432 di Park Avenue South, ma il 2015 sarà un anno di importanti aperture.

In particolare in Italia nascerà il nuovo building Furla a Milano: 5 piani per circa 3mila metri quadri nel cuore della capitale della moda. Oltreoceano sarà la volta del flagship Furla a New York, sulla 5th Avenue, mentre saranno potenziati anche i mercati europei con aperture a Vienna e Madrid e l’ampliamento del flagship di Piazza Duomo a Milano.

In Giappone inoltre riaprirà lo storico negozio in Ginza, che darà il via a una serie di importanti investimenti nel resto dell’Asia.