Skip to main content

Via Santa Radegonda 10 sarà presto porta d’acceso per un mondo dedicato alle giovanissime, con la firma di La Rinascente Duomo. Nel processo di restyling del department store, infatti, rientra anche Annex, una parte distaccata che si trova nella via a fianco (Santa Radegonda, appunto), collegata al main building da un passaggio coperto al primo livello.

Il nuovo Annex La Rinascente si presenta come uno spazio dinamico e stimolante, dove è possibile crearsi il proprio look, trovare proposte moda e accessori beauty che si rivolgono al mondo delle più giovani. In particolare, il piano terra è dedicato al make up, mentre al primo piano si trovano fashion shoes e sneaker, lingerie, e accessori come borse, zaini, orologi, bijoux, occhiali, techno gadget e ancora cosmetici. Il terzo livello (che sarà inaugurato a febbraio) sarà focalizzato sulle collezioni moda e sugli accessori.

E per una pausa gustosa tra un acquisto e l’altro, in questa nuova destinazione per lo shopping non poteva mancare un’area food, situata al piano terra e affidata a Manuelina Focacceria di Recco.

Riproduzione riservata © retail&food