Skip to main content

Anthropologie, COS e Hotel Chocolat saranno presenti presso lo Steward Building di TIAA Henderson Real Estate (TH Real Estate) situato nella zona E1 di Londra. L’headline rent in riferimento all’area di maggior pregio (Zone A) ha raggiunto quota 335 sterline per piede quadro, stabilendo un nuovo prime rent nel mercato della City.

Anthropologie e COS si insedieranno nei locali principali, dotati rispettivamente di superfici pari a 510 mq e 404 metri quadrati. Per Anthropologie, alla sua quarta apertura nel Regno Unito, si tratta del debutto nel mercato della City.

Lo Stewart Building, situato nei pressi di Spitalfields Market, è costituito da un schema ad uso misto di 5.300 mq progettato dal premiato architetto Allford Hall Monaghan Morris e comprende tre unità retail affacciate su Brushfield Street e 4.300 mq di spazio adibito a uffici di primo livello, con l’aggiunta di terrazze panoramiche con vista su Bishops Square.

«Queste nuove locazioni segnano l’ingresso di alcuni retailer estremamente interessanti nel mercato della City – ha affermato Ilna Patel, gestore di portafoglio di TH Real Estate Siamo lieti che due marchi leader nell’ambito della moda abbiano scelto il nostro sito per consolidare la propria presenza a Londra. Il livello di prezzo raggiunto è prova della crescente domanda da parte dei retailer oltre che del pregio dell’edificio stesso, posizionato idealmente in uno dei sub-mercati più dinamici di Londra».

Il centro è stato progettato per ottenere il livello Excellent nella classificazione BREEAM, in linea con l’impegno di TH Real Estate volto alla costruzione di uffici sostenibili e di alta qualità.

Riproduzione riservata © retail&food