Skip to main content

La hall arrivi dell’aeroporto torinese si arricchisce di un importante servizio rivolto ai passeggeri, ai loro accompagnatori e a tutta la comunità aeroportuale: un punto vendita Crai.

Aperto tutti i giorni della settimana, dalle ore 8 alle ore 20, con 200 metri quadri di superficie di vendita che offrono un assortimento mirato a soddisfare le esigenze di acquisto dei viaggiatori e di tutti coloro che quotidianamente lavorano nell’area aeroportuale. Sono presenti tutte le tradizionali categorie merceologiche, arricchite dai prodotti del territorio.

Il punto vendita propone tutte le offerte come negli altri store Crai e si può utilizzare la Carta fedeltà Crai “Carta Più” per accedere a tutte le iniziative commerciali riservate. Con questa iniziativa Crai entra per la prima volta nel retail aeroportuale, con l’intento di rafforzare il proprio marchio e di ampliare il proprio target di clientela.

Matteo Polo Friz, amministratore delegato Codè CRAI Ovest, ha dichiarato: “La nostra società celebra nel 2015 la ricorrenza del centenario di vita dell’associazionismo nel settore del commercio alimentare le cui radici sono alla base della nostra attività. Non vi è dunque modo migliore per Codè CRAI Ovest di iniziare il 2015 con l’apertura all’interno dell’Aeroporto di Torino di un punto vendita di significativa importanza . Tutto ciò è stato reso possibile da una stretta intesa con SAGAT maturata in un arco di tempo rapidissimo”.

Roberto Barbieri, amministratore delegato SAGAT, ha aggiunto: “E’ con soddisfazione che diamo il benvenuto nel nostro aeroporto a CRAI, un marchio storico e capillarmente diffuso a Torino, che ha saputo cogliere l’opportunità di aprire un punto vendita molto atteso”.

Riproduzione riservata © retail&food