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Cotton, azienda milanese produttrice di abbigliamento donna con i marchi Nenette e Lucky Lu, si espande in Asia grazie ad un accordo con Nicety, una delle più grandi società cinesi nel commercio di abbigliamento.

Questa partnership rientra in un business plan di più ampio respiro che mira a condurre l’export dall’attuale 18% al 40% puntando sull’ampliamento, entro il 2016, non solo del mercato asiatico, ma anche di quello tedesco e inglese.

Ma l’azienda, guidata dal fondatore e Ceo Marco Fermi, sta progettando anche un’espansione in tutta la Penisola che dovrebbe portarla all’apertura di 35 negozi tra gestione diretta e franchising.
Il timing parla di 5 monomarca nel 2016, 10 l’anno successivo e 15 nel 2018, oltre al franchising in alcune grandi città turistiche lungo tutto lo Stivale. Le opening saranno a marchio Nenette che attualmente costituisce il 65% del fatturato che nel 2014 è stato di 18,5 milioni di euro con previsioni di crescita attorno all’8 per cento.

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