Skip to main content

A Roma, in piazzale Morelli 52, ha inaugurato il primo Carrefour Market Gourmet 24 ore su 24: una non stop di 365 giorni all’anno dove fare la spesa.

Il punto vendita segna la svolta per questo nuovo format di supermercato: in oltre 1.400 mq, ventiquattro ore su ventiquattro di spesa per “gourmand”, in un ambiente studiato nei minimi particolari, dove gusto e ricercatezza si fondono in una selezione dell’eccellenza italiana in tutti i settori food.

Dopo il debutto dei primi punti vendita Carrefour 24/24, aperti a Milano, Torino, nella provincia di Varese e a Vercelli, è questa la volta di Roma. Nasce così un supermercato che ha rappresentato una significativa novità per quanto riguarda il modo di fare la spesa in città, dedicato ai “food lovers”, che potranno acquistare a qualsiasi ora non solo i classici prodotti da supermercato, ma anche primizie di stagione in ortofrutta, prodotti a km zero, pesce, specialità della tradizione italiana in macelleria, pane caldo, oltre 400 tra salumi e formaggi, una cantina ricca di vini e una speciale selezione nei reparti dell’alimentare a scaffale.

Riproduzione riservata © retail&food