Skip to main content

Nau! sempre più travel, e Orio al Serio sempre più aeroporto a vocazione retail, soprattutto da quando è stato inaugurato il nuovo terminal. Lo sorso 3 giugno, infatti, la nota catena di occhiali low cost ha aperto un punto vendita nello scalo bergamasco, caratterizzato da due ampie vetrine dedicate alle ultime collezioni.

Gli aeroporti presidiati dall’insegna di Castiglione Olona (VA) sono quindi cinque: Torino Caselle, Milano sia Malpensa sia Linate, Bari Karol Wojtyła e da ultimo Orio al Serio.

Nel frattempo lo sviluppo di Nau! ha visto un altro opening di particolare importanza, perché avvia di fatto il processo di internazionalizzazione del brand: in particolare approccia il mercato spagnolo e la città di Barcellona. Il nuovo store catalano, inaugurato lo scorso 16 maggio, ha aperto nello shopping center “Anec Blau” all’interno di un brand mix internazionale.

Facendo invece un passo indietro nel tempo, nella prima decade di aprile, Nau! ha inaugurato un punto vendita anche al Centro Commerciale Leonardo di Imola, facendo salire a quota 5 le aperture in Emilia Romagna nell’ultimo anno.

Riproduzione riservata © retail&food