Skip to main content

Fondato nel 2003 dal giovane stilista Alberto Bresci, Hydrogen, marchio specializzato nel luxury sportswear, scommette sull’Asia con lo sviluppo di flagship e consolida l’Europa con due deal di distribuzione.

Dopo la doppia apertura dei monomarca di Taipei, a Sogo in uno dei più prestigiosi shopping mall, e a Shanghai presso Daimaru, Hydrogen sigla due nuovi contratti di distribuzione per la Germania, con Aco Modeagentur, e per il Benelux, con Fashion Club 70.

Ad aprile 2016, invece, sarà la volta del nuovo flagship a Tokyo: a livello retail punta infatti sull’Asia con 40 monomarca nel prossimo triennio.

Aco Modeagentur, guidato da Michael Schulz, è uno dei principali showroom della Germania e vanta clienti come Dsquared2, Pinko, Roberto Cavalli e Iceberg.

Si occuperà invece del Benelux Fashion Club 70, distributore di moda in Europa con sede ad Anversa e fondato da Luc Dheedene. Con oltre 70 marchi “high-end” e più di 1.700 boutique coperte in tutto il territorio dell’Olanda, Belgio e Lussemburgo. Tra i brand distribuiti, Marni, Moschino, Oscar de La Renta, Red Valentino, Elisabetta Franchi, Philipp Plein, Roberto Cavalli e Just Cavalli.

Riproduzione riservata © retail&food