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Un feeling con Roma che ha portato il noto brand di casual food spagnolo, 100 Montaditos, ad aprirvi il terzo locale nel giro di un anno. Questa volta l’opening interessa il centro commerciale Anagnina, che segue i ristoranti di piazza di Ponte Milvio e di via Tiburtina. E il modello di sviluppo adottato è sempre quello dell’affiliazione, che ha portato l’insegna del Gruppo Restalia a vantare oltre 350 locali in Spagna e altri 40 all’estero. In virtù di una combinazione basata su un investimento ridotto il cui ritorno è previsto entro un lasso di tempo medio di 2 anni, per cui l’attività commerciale di 100 Montaditos – sottolinea l’azienda – offre notevoli prospettive di redditività.

«Siamo davvero soddisfatti di aprire le porte del terzo locale romano che conferma il consenso delle persone nei confronti dei nostri prodotti e consolida ulteriormente la nostra presenza in Italia, che si configura come il primo Paese in Europa dove il Gruppo ha deciso d’investire», ha dichiarato Ángel Sandoval, 100 Montaditos Europe Manager.

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