Skip to main content

Per il piacere delle donne, ma anche dei loro uomini, gli angeli di Victoria atterrano in Italia nel centro cittadino della capitale della moda: Milano.

Victoria’s Secret, brand americano specializzato nella vendita e distribuzione di prodotti di lingerie e beauty, sta infatti per fare il suo ingresso aprendo i primi Beauty & Accessories Stores all’ombra della Madonnina in partnership con Percassi.

Due i negozi: uno in via Torino 13, che aprirà il 21 luglio e l’altro in Corso Vercelli 20, che sarà inaugurato invece il 23 luglio. Nei nuovi store, i consumatori potranno trovare una gamma dei prodotti cosmetici di maggiore successo, e una collezione unica di accessori di lusso, che comprende porta trucchi, borse e valigeria, piccoli oggetti di pelletteria e occhiali da sole, oltre a una selezione di prodotti di lingerie.

Questa operazione segue il fortunato ingresso del brand nel travel retail italiano. Già da tempo, infatti, Victoria’s Secret ha negozi e corner in alcuni dei principali aeroporti tra cui quelli milanesi, Bologna, Napoli, in fase di apertura a Bergamo e Fiumicino.

Riproduzione riservata © retail&food