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Una doppia apertura con cui Fedon conquista gli aeroporti milanesi gestiti da SEA. Dopo l’ingresso in primavera a Bergamo Orio al Serio, la sua vocazione sempre più travel ha portato il marchio di pelletteria a presidiare sia Linate sia Malpensa, rispettivamente con uno store nell’area partenze e uno al Terminal 1, sempre oltre i filtri di sicurezza. «Al momento – dichiara il presidente, Callisto Fedon – ci sentiamo di privilegiare le aeree a forte frequentazione di viaggiatori. Nel corso del 2015, abbiamo aperto Orio al Serio (BG), Ciampino, Linate, Malpensa, ai quali, a breve, si aggiungerà Napoli. Il piano prevede di arrivare a una cinquantina di punti vendita nei prossimi 4/5 anni». Rispetto ai due nuovi store negli scali meneghini, linee e prodotti si focalizzano sempre di più sulle esigenze dei travellers.

«Cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze dell’uomo e della donna che lavora e viaggia – prosegue Callisto Fedon – C’è sempre più voglia di informalità e di leggerezza, e le nostre collezioni si stanno focalizzando su un offerta accattivante e leggibile, all’interno dei nostri negozi, con 3 principali aree: l’area borse, l’area accessori e l’area travel. Per quest’ultima stiamo rafforzando l’offerta dei trolley, che accompagnano oramai la quotidianità. Ultimo nato è Marco Polo, il nuovo travel system Fedon che unisce la maneggevolezza di un trolley cabinabile alla capienza di una spaziosa valigia».

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