Skip to main content

Settimo locale a Roma e soprattutto progetti per un’ulteriore crescita nella Capitale nel 2016. Parliamo del noto brand di steakhouse del Gruppo Cremonini, Roadhouse Grill, che nei giorni scorsi ha aperto un ristorante di circa 440 mq con 160 posti a sedere all’interno del centro commerciale La Romanina.

Il nuovo locale si aggiunge a quelli di Termini, Testaccio (Via Galvani), Trastevere (P.za I. Nievo), via Salaria, via di Boccea e del Parco Commerciale Da Vinci. E l’azienda di Castelvetro di Modena ha già messo in agenda ulteriori iniziative, a partire dai futuri locali di Eur-Cristoforo Colombo e Via Prenestina (Tor Tre Teste) cui seguiranno altre 2 o 3 opening entro la fine del 2016.

Con il taglio nastro all’interno del mall La Romanina salgono a 65 i locali Roadhouse Grill in Italia, distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia, per un fatturato totale che nel 2014 ha raggiunto quota 85 milioni di euro.

Riproduzione riservata © retail&food