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Furla ha inaugurato il nuovo flagship store a New York, fra la 51esima e Fifth avenue. Una tappa decisiva nella strategia di espansione globale intrapresa dall’azienda.

Il marchio italiano di pelletteria prosegue infatti il programma di aperture worldwide, potenziando sempre di più la distribuzione e la rete retail. Negli ultimi dodici mesi Furla, oltre ad avere registrato un forte incremento delle vendite a livello mondiale, ha aperto numerose boutique in mercati strategici come il Giappone, la Spagna e ora gli Stati Uniti. Recentemente ha anche aperto un flagship store a Singapore: 150 mq nel prestigioso mall dedicato allo shopping del lusso, The Shoppes at Marina Bay Sands.

Il flagship sulla 5th Avenue è invece in ordine cronologico l’ultimo tassello, nel progressivo ampliamento della rete distributiva a gestione diretta nei mercati chiave per il brand. Anche questa boutique rispecchia il nuovo concept store del marchio, che si ispira a elementi architettonici della Villa che ospita l’head quarter Furla a Bologna.
Per celebrare l’opening di New York, verrà lanciata la limited edition “Fifth Avenue”, una collezione di borse, piccola pelletteria e accessori caratterizzate da stampe e dettagli ispirati alla grande mela, dagli skyline ai graffiti.

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