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I più telematici potrebbero dire che è iniziata l’era del fast fashion 2.0, e che potrebbe rivoluzionare il concetto di abbigliamento. Certamente si può dire che l’esperimento di Piazza Italia incuriosisce gli addetti ai lavori. La holding Alma, cui fa capo anche il marchio di abbigliamento con sede a Nola, ha creato infatti un nuovo brand, IntelliGent Store, il cui primo punto vendita è stato recentemente inaugurato ad Aprilia, vicino Roma.

Il marchio del fast fashion propone abbigliamento e accessori per tutti i giorni (per uomo, donna e bambino) a prezzi irrisori: il prezzo medio dei capi è di 7 euro, con un entry price che scende addirittura a 2,95 euro.

«Con IntelliGent Store avremo un’offerta irresistibile: abiti alla moda a prezzi sorprendentemente interessanti. Il risultato è un nuovo e sempre più veloce tipo di fast fashion che incoraggia i consumatori a comprare un numero maggiore di abiti, indossandoli un paio di volte, e a tornare spesso ad acquistarne di nuovi. Una vendita veloce e in grande quantità» ha spiegato Francesco Bernardo, in una nota diffusa dall’azienda.

Nel 2016, la società, controllata dalla famiglia Bernardo, ha in programma l’apertura di altri tre punti vendita in Italia a insegna IntelliGent Store e prevede che il marchio chiuda il prossimo esercizio a 5 milioni di euro di fatturato.

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