Skip to main content

Con l’opening in questi giorni a Lido di Camaiore (LU), nel cuore della Versilia a pochi km da Viareggio e Forte dei Marmi, Roadhouse Grill arriva a quota 66 locali in Italia, ma l’obiettivo è superare i 70 entro il 2015.

Le prossime cinque aperture della catena di steakhouse in forza a Gruppo Cremonini, annunciate dall’azienda in occasione del taglio nastro del secondo locale in Toscana, saranno a Rovato (BS), Lainate (MI), Pioltello (MI), Serravalle Scrivia (AL) e Roma EUR.
Il nuovo ristorante dà lavoro a oltre 30 persone, ed è situato sulla SS Aurelia, sulla rotatoria all’angolo con via Don Minzoni, a pochi minuti dal casello di Viareggio-Camaiore dell’Autostrada A12. Il locale si sviluppa su una superficie di circa 350 mq, ha 140 posti a sedere interni e altri 50 nel dehor esterno. Oltre alla disponibilità di un parcheggio privato con 30 posti auto, tra i servizi include il wi-fi gratuito.
Presente in 10 regioni italiane, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia, nel 2014 Roadhouse Grill ha raggiunto un fatturato di 85 milioni di euro, in crescita di oltre il 30% rispetto all’anno precedente.

Riproduzione riservata © retail&food