Skip to main content

Il Gruppo Autogrill, attraverso HMSHost International, forte già di sei pun ti vendita, aumenta la propria presenza al Beijing Capital International Airport di Pechino, con tre nuovi locali.

In particolare, si prevede che i tre punti vendita genereranno un fatturato di oltre 20 milioni di euro nel corso della durata dei contratti, che sarà di cinque anni per i locali Heineken Bar e Urban Food Market e di sei anni per il locale a marchio Du Hsiao Yueh.

Urban Food Market è un concept take-away di stile contemporaneo e di tendenza caratterizzato da un servizio veloce e dedicato, oltre che da un’eccellente gamma di prodotti, secondo una filosofia che ha avuto successo già in altri aeroporti internazionali. Al Terminal 2 dell’aeroporto verrà aperto un locale a marchio Du Hsiao Yueh, un brand molto noto a Taiwan e in Cina per la preparazione di noodles. L’Heineken Bar and Café, invece, propone un’ampia gamma di birre e un menù di pietanze a base di ingredienti selezionati.

Riproduzione riservata © retail&food