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ThunIl brand altoatesino, nato a Bolzano nel 1950 come piccolo laboratorio di modellazione ceramica e oggi realtà internazionale da 81 milioni di euro di fatturato con articoli presenti in 1100 negozi in Europa di cui 315 monomarca, ha chiuso il 2015 in crescita e per l’anno in corso punta in alto con l’apertura di 40 nuovi negozi diretti.

Da gennaio sono già sette i negozi monomarca inaugurati, e l’ultimo in ordine di tempo è in via Cola di Rienzo a Roma, cui seguirà Torino in via Garibaldi. Prima di questi è stata la volta di Milano in Corso XXII Marzo.

«Dopo anni delicati, in cui i nostri bilanci risentivano delle difficoltà dell’economia internazionale, finalmente abbiamo chiuso il 2015 con un segno positivo» spiega Paolo Denti, amministratore delegato di Thun. «Il sell out è cresciuto in media del 4%, con punte del +20% in determinati periodi. Le migliori performance sono state registrate dai negozi diretti ed è per questo che andremo a intensificare la loro presenza sul territorio. Questo tipo di store, guidato direttamente dall’azienda, ci permette di implementare al meglio tutte le azioni commerciali e le strategie di marketing».

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