Skip to main content

aeroporto_bologna - webIl Direttore Business non Aviation dell’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, Stefano Gardini, ha ritirato per il secondo anno consecutivo l’IMA Award, il premio dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata di settore Mission.

Il Marconi si è aggiudicato il premio come miglior aeroporto per i viaggiatori d’affari con la seguente motivazione: “Aeroporto in forte crescita e con un sempre più ampio numero di collegamenti, investe costantemente nel rinnovamento e ampliamento delle sue infrastrutture e nella proposta di innovativi servizi per la clientela d’affari”.

L’Aeroporto mette infatti a disposizione numerosi servizi dedicati specificatamente ai viaggiatori d’affari, con l’obiettivo di garantire il massimo confort ed efficienza nelle operazioni a tutti coloro che desiderano ottimizzare i propri tempi di spostamento.

In particolare, il Marconi offre ai passeggeri business i servizi di Business Lounge con sale riunioni e aree relax, servizio caffetteria, wi-fi, check-in e accesso riservato all’area imbarchi tramite controlli di sicurezza dedicati e YouFirst (staff dedicato che permette ai passeggeri di risparmiare tempo senza rinunciare al comfort grazie ad una corsia riservata ed una semplificazione delle procedure aeroportuali nelle fasi di imbarco e sbarco, con accompagnamento all’aeromobile con mezzo privato). L’acquisto di questi servizi in maniera congiunta con parcheggi e biglietteria on line permette inoltre ai passeggeri di beneficiare di promozioni a tariffe particolarmente vantaggiose.

Riproduzione riservata © retail&food