Skip to main content

vyta per sito okSettebello per Retail Group nel circuito di Grandi Stazioni con l’apertura di VyTa Santa Margherita a Firenze Santa Maria Novella. Gli altri gourmet bar della società guidata da Nicolò Marzotto nelle GS sono a Roma, Napoli, Milano, Torino, Venezia e Bologna.

Il nuovo VyTa Bar di Firenze, con una superficie di 80 mq, è collocato nell’atrio fronte binari 12 e 13 ed è aperto tutti i giorni dalle 6 alle 21. Oltre alla cura dell’aspetto e all’attenzione per la qualità dei prodotti e delle materie prime, che contraddistinguono il concept Vyta Santa Margherita, il punto vendita di Firenze adotta un’impostazione architettonica ancora più moderna, grazie all’utilizzo negli interni di materiali quali rame, marmo e vetro.

Per quanto concerne l’offerta gastronomica, affiancano i tradizionali croissant, muffin, pain au chocolat, krapfen, frolle, sfoglie napoletane e macarons, pizze e panini mignon super farciti, i prodotti tipici del territorio toscano: dai fegatini alla cinta senese, dalla finocchiona alle specialità di carne chianina. Il tutto accompagnato dalle migliori etichette del mosaico enologico del gruppo vinicolo Santa Margherita. La strada di consolidamento e di sviluppo del brand VyTa di Retail Group passa però al di fuori dei confini nazionali con l’obiettivo per il 2017 di mettere la prima bandierina VyTa in una delle grandi capitali europee, precisamente, all’interno della cornice londinese di Covent Garden.

Riproduzione riservata © retail&food