Skip to main content

Il progetto di Westfiled Milan, dopo aver affrontato un lungo iter burocratico, sta finalmente prendendo slancio. E se il cantiere dovrebbe iniziare nel 2017, con una prospettiva di fine lavori stimata per la fine del 2019, sul fronte commerciale si registra l’accordo con UCI Cinemas.

La principale catena di multisale cinematografiche in Italia, che sarà partner chiave per l’entertainment, vi aprirà 16 sale dotate delle più innovative tecnologie digitali per un totale di 2.500 posti a sedere e inoltre vi porterà un servizio esclusivo di ristorazione fronte schermo denominato “The Lounge”, che si caratterizzerà per un’ampia offerta di cibo e bevande.

UCI Cinemas stima di attrarre oltre 1 milione di spettatori ogni anno, validando così la proposta di intrattenimento e tempo libero insita nel progetto e rappresentando un’ulteriore attrazione per quanto riguarda l’offerta retail e dining di Westfield Milan. Tale accordo rappresenta il secondo importante tassello nello sviluppo del maxi progetto di Segrate, successivo all’accordo con Galeries Lafayette che vi svilupperà 18mila mq di vendita.

Riproduzione riservata © retail&food