Skip to main content

Chef Express (Gruppo Cremonini), ha vinto la gara per le attività di ristorazione dell’aeroporto di Trieste. Gestirà 2 aree ristorazione distribuite nella zona landside al primo piano e nell’area partenze airside al piano terra. La durata della concessione è di 8 anni con un fatturato complessivo previsto di circa 20 milioni di euro.

Nell’area partenze superati i controlli di sicurezza aprirà uno spazio nuovo, su una superficie di 300 mq, con un bar caffetteria Mokà e il format Gourmè, che offrirà anche le eccellenze tipiche del territorio. Al primo piano dell’area landside sarà invece ristrutturato un locale esistente di oltre 700 mq dove verranno realizzati un healthy bar (un format centrato sui concetti di salute e benessere) e un ristorante a marchio Gusto.

Nel frattempo, sempre Chef Express ha siglato una partnership con il Cagliari Calcio e ha aperto (l’inaugurazione ufficiale sarà il 16 settembre) un nuovo wine bar con 40 sedute accanto al Cagliari 1920 Airport Store.img_20160908_132705

Il brand del nuovo locale, Wine Bar 1920, è coordinato col marchio dello store del Cagliari, con la data riferita all’anno di fondazione della squadra cagliaritana.

img_20160908_132822I vini sono stati scelti insieme al partner Zonin, mentre l’offerta food consiste in primi piatti, taglieri di salumi e formaggi, insalate e dessert con match wine, oltre alla caffetteria tradizionale e a prodotti tipici regionali.

Riproduzione riservata © retail&food