Skip to main content

È stato aperto all’interno dell’aeroporto Marco Polo di Venezia il nuovo store Aeronautica Militare: il settimo monomarca aeroportuale in Italia per il noto brand di abbigliamento.

Il negozio, un open space a due vetrine di 42 mq situato all’interno dell’area imbarchi, si presenta curato nei minimi particolari: gli arredi e l’illuminazione riproducono l’atmosfera di un vero hangar militare con superfici rivettate e in acciaio.

Questo punto vendita si aggiunge agli altri sei store già presenti negli aeroporti di Bergamo, Bologna, Catania, Verona, Pisa e Napoli, e rappresenta un nuovo tassello nel progetto di sviluppo di questo particolare canale di vendita in cui l’azienda Cristiano di Thiene S.p.A. ha deciso di investire.

Dopo aver inaugurato a inizio 2016 un monomarca a Milano e aver festeggiato l’apertura di questo nuovo store a Venezia, per la fine dell’anno sono previste novità soprattutto per il mercato estero, tra cui il terzo monomarca in Sud Africa.

Riproduzione riservata © retail&food