Skip to main content

Con i suoi 500 mq, sviluppati su due piani, il nuovo flagship store in corso Buenos Aires è il negozio Yamamay più grande d’Europa. Ma le novità riguardano anche l’assortimento, che si arricchisce di tre linee tra cui YHOME, dedicata alla casa. Quest’ultima, in vendita in esclusiva nel megastore meneghino, si compone di completi da letto e da bagno, con motivi e fantasie in sintonia con le collezioni di intimo, oltre a una gamma di profumatori e un vasto assortimento di cuscini.

Completano la shopping experience un “flower corner”, dove le clienti possono chiedere la realizzazione di composizioni floreali in real time, e un “books corner”, una parete dedicata a libri che parlano dell’universo femminile.

Guardando al concept, il punto vendita aperto lo scorso 25 novembre in occasione del Black Friday presenta un arredo firmato Piuarch, che punta ad amplificare gli elementi identificativi dell’insegna, scommettendo su leggerezza, luminosità, simmetria e geometria. E non manca un tocco high-tech: un maxi screen e un iPad consultabili per navigare nel mondo Yamamay, spaziando tra le collezioni e le novità del marchio.

Il nuovo opening è coerente con l’attuale strategia portata avanti da Pianoforte Holding per il brand Yamamay, che punta a riposizionare il marchio di intimo su location e metrature di prestigio attraverso investimenti e gestioni diretti.

Sul numero di r&f di dicembre un’ampia intervista a Luciano Cimmino, presidente di Pianoforte Holding.

Riproduzione riservata © retail&food