Skip to main content

Siglati 45 nuovi contratti di cui 31 nuovi brand, il tasso di occupancy globale per il portafoglio italiano ha raggiunto quota 98% e i contratti riguardano la commercializzazione di 11.183 mq Gla, nei quali sono stati inseriti brand italiani e internazionali di primo livello.

Questi i dati di chiusura del 2016 diramati dalla stessa Sonae Sierra, società immobiliare internazionale che punta a soddisfare le esigenze degli investitori nel settore immobiliare retail. In particolare i nuovi contratti stipulati includono operatori appartenenti a diversi settori, dalla moda al food: tra i principali si annoverano KFC, Scorpion Bay, JD, Clayton, Old Wild West, Primadonna Collection, Facis e Cinema Anteo.

«Anche nel 2016 la strategia adottata da Sonae Sierra ci ha consentito di rafforzare la costante fiducia che brand di primo livello continuano a riporre nei nostri asset, portandoci a siglare un elevato numero di contratti – dichiara José Maria Robles, general manager per il Property Management di Sonae Sierra in Italia – Questo risultato conferma la validità del nostro approccio strategico e del nostro metodo di gestione, confermati anche dal tasso di occupancy globale per il portafoglio italiano, che ha raggiunto quota 98%».

Riproduzione riservata © retail&food