Skip to main content

Nuovo look per TIARE Shopping: la Unit Branding Spaces di Canali&C. ha terminato il restyling degli spazi interni della galleria e della food court dello shopping centre di proprietà di IKEA Centres Italia.

Il progetto si è basato sul concept “sharing is better”, al fine di potenziare TIARE Shopping nel suo ruolo di punto di incontro. In particolare la nuova food court “Piazza Maravee” è stata pensata per essere integrata alla galleria, composta da un insieme di zone di intrattenimento con tante occasioni di socialità.

Il nome si ispira al territorio e comunica sentimenti positivi, di sorpresa e aspettativa. Oltre all’area ristorazione, la nuova food court offre spazi gioco liberi e gratuiti per i più piccoli, una zona interattiva dotata di una Digital Drawing Bar, un’area per eventi, concerti e presentazioni, un set di maxischermi per seguire le grandi manifestazioni sportive.

Inoltre lungo le gallerie sono stati realizzati numerosi salotti per aree tematizzate, facendo uso di arredi di varie dimensioni: dall’area dedicata alla lettura allo spazio bimbi con minipoltrone e schermi per guardare cartoni animati, dall’area per i turisti con informazioni sul territorio consultabili attraverso monitor dedicati, fino all’area musica, con poltrone dotate di altoparlanti per ascoltare musica dal proprio device.

Grande attenzione è stata rivolta anche al percorso cliente: ingressi più accoglienti caratterizzati da elementi legati al territorio, segnaletica interna ottimizzata e una nuova personalizzazione dei corridoi.

Riproduzione riservata © retail&food