Skip to main content

L’insegna di pet care, Arcaplanet, ha scelto Auchan Modugno per aprire il suo primo store della Puglia e del sud Italia, arrivando così a coprire 15 regioni nel Paese.

Su una superficie di 618 mq, con due casse per i clienti, il punto vendita presenta oltre 8mila referenze tra accessori e alimenti per animali, compresi prodotti veterinari e specializzati per l’alimentazione biologica, vegetariana o dietetica, con la possibilità di usufruire di servizi aggiuntivi come l’incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio.

L’ingresso di Arcaplanet segna inoltre il rilancio del centro commerciale ubicato in provincia di Bari, caratterizzato da un nuovo mix merceologico. Negli scorsi mesi, infatti, sono state inaugurate insegne come Upim e Legea per l’abbigliamento, Primadonna Collection per la calzatura, Wycon per la cosmetica e Gelateria Sandrino per una pausa golosa. In totale all’Auchan Modugno sono presenti 25 marchi, a cui da settembre si affianca una nuova area dedicata ai bambini che ospita ogni settimana tanti eventi e laboratori.

Quella di Modugno è la quinta apertura di Arcaplanet all’interno dei centri commerciali Auchan, dopo quelle nei mall di Vimodrone (MI), Roma Casalbertone, San Rocco al Porto (LO) e Concesio (BS).

Riproduzione riservata © retail&food