Skip to main content

Morellato atterra a Malpensa con il primo negozio a doppia insegna Morellato e Bluespirit. Lo store, unico in Italia, conta una superficie di 60 mq e si posiziona nella shopping area del Terminal 1, che accoglie alcuni tra i più importanti brand di abbigliamento, calzature e accessori.

Il concept del punto vendita è elegante e contemporaneo, coerente con il DNA del brand, e grande attenzione è stata conferita alla cura dei dettagli: un’ambientazione luminosa con due ampie vetrine e arredi che alternano superfici bianche lucide a proposte con tonalità più calde e naturali. Modern touch per i lampadari di design e il widescreen a parete.

Il negozio ospiterà le principali collezioni di gioielli e orologi Morellato, insieme ai preziosi Bluespirit e alle creazioni firmate Philip Watch, Sector No Limits, Furla, Maserati, Trussardi, Scuderia Ferrari, Tommy Hilfiger e Cluse.

Morellato è presente in Italia con boutique monomarca a Milano, Roma, Venezia, Verona, Serravalle e Palmanova, mentre all’estero è distribuito in 45 paesi nel mondo con particolare concentrazione in Europa, Medio Oriente e Asia.

Riproduzione riservata © retail&food