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A tre mesi circa dall’inaugurazione del nuovo Avancorpo E dell’Aeroporto Internazionale di Roma Fiumicino c’è ancora tempo per una grand opening. Il 23 marzo scorso, infatti, l’airport mall ha accolto l’evento inaugurale dei punti vendita e dei ristoranti a firma Lagardère.

Centinaia di invitati hanno ascoltato gli interventi di Gianluca Littarru e Fulvio Fassone, rispettivamente direttore generale e direttore commerciale di ADR, e dei vertici di Lagardère Dag Rasmussen, CEO di Lagardère Travel Retail, e Lucio Rossetto, CEO di Lagardère Italy.

Rasmussen ha sottolineato il valore e l’importanza dell’intenso lavoro svolto in sinergia con ADR per realizzare una food court innovativa, con tre brand in grado di soddisfare il viaggiatore che vuole un ultimo assaggio di Italia con la pizzeria Farinella; quello che invece desidera qualcosa di esotico con Ajisen Ramen, brand di cucina cinese molto famoso in patria; infine Beercode, il brand ideato in Italia, per gli amanti del casual dining food e della birra.

Ma non si esaurisce nel food il lavoro di Lagardère a Fiumicino. Ha curato infatti, sempre nel nuovo avancorpo, cinque aperture di marchi del lusso: Ermenegildo Zegna, Michael Kors, Montblanc store, Pandora e Sunglass Hut.

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