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L’azienda svizzera ha annunciato l’acquisizione di 69 negozi appartenenti alla società francese ready-to-wear MIM, assumendo tutti i suoi dipendenti. A partire da aprile, quindi, gli ex punti vendita MIM hanno riaperto come store a marchio TALLY WEiJL.

Con questa acquisizione, il brand svizzero è ora presente con più di 100 punti vendita sul territorio francese, 89 diretti e gli altri in franchising. «Grazie a questa operazione, TALLY WEiJL ha messo a segno un bel colpo ed ha colto l’opportunità unica di rafforzare in modo significativo la propria presenza in Francia», ha affermato il CEO Beat Grüring.

Sempre secondo Grüring, il gruppo trarrà vantaggio dal fatto che il profilo-tipo della cliente storica MIM in termini di età, budget e gusto per la moda, è sostanzialmente simile a quello della cliente TALLY WEiJL: «è evidente che questi negozi sono molto interessanti per noi poiché siamo convinti che la cliente storica di MIM si ritroverà perfettamente nella nostra offerta moda e diventerà una cliente TALLY WEiJL».

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