Skip to main content

Sbarcato nel 2016 a Brescia, presso il centro commerciale Elnòs Shopping sviluppato da Ikea Centres, il marchio di food a stelle e strisce Johnny Rockets (350 ristoranti in 28 paesi nel mondo) raddoppia in Italia a pochi km di distanza, all’interno di Il Leone di Lonato (BS).

Ad aver realizzato la doppia iniziativa è il giovane imprenditore bresciano Giangiacomo Groppetti, che assieme alla sua famiglia ha acquisito l’esclusiva nazionale e sta già lavorando a ulteriori opening con target grandi città tra cui Milano. Nei prossimi quattro anni sono previste infatti circa 20 aperture che daranno lavoro a oltre 900 persone.

«Brescia ci ha accolti con calore, siamo felici di esser riusciti a raccontare il nostro prodotto, di aver raggiunto il cuore dei nostri concittadini e di essere ora pronti a raggiungere il lago di Garda – commenta Giangiacomo Groppetti – Abbiamo puntato sulla qualità e la freschezza degli ingredienti, studiando per mesi le ricette e il menu, riuscendo ad assicurare una proposta americana certificata, ricorrendo a una selezione di materie prime e fornitori locali».

Per la prossima stagione gli chef sono al lavoro sul nuovo menu che introdurrà nuove ricette, panini dal sapore californiano, mix di ingredienti inaspettati per gli shake; nel frattempo è già disponibile la versione green wrap di ogni panino del menu: la risposta di Johnny Rockets a di chi desidera evitare il glutine.

Riproduzione riservata © retail&food