Skip to main content

Con un consenso espresso quasi all’unanimità, Massimo Moretti è stato confermato alla presidenza del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (CNCC).

In occasione dell’assemblea annuale dei soci impegnata sia nell’approvazione del rendiconto economico sia nel compito di eleggere il Consiglio Direttivo per il prossimo triennio 2017-2020, il manager di Beni Stabili SIIQ ha ottenuto ben 93 preferenze sulle 95 complessive. E a seguire sono stati rieletti il vice presidente, Renato Cavalli, e il tesoriere, Marco De Vincenzi.

«Essere un punto di riferimento forte ed autorevole nel settore immobiliare e in quello retail. Per rafforzarsi ulteriormente l’Associazione dovrà essere ancor più inclusiva delle idee ed energie dei soci che vorranno e potranno impegnarsi nei vari ruoli», ha specificato Moretti dopo aver ringraziato i soci e i consiglieri.

Tali dichiarazioni sono coerenti con una filosofia di pensiero già manifestata più volte dal presidente del CNCC, che mira a creare una gestione meno verticistica, più aperta e partecipativa, nella quale sia importante la componente della delega.

Riproduzione riservata © retail&food