Skip to main content

Sperimentazione e contaminazione di idee, formati e concetti sono le leve che muovono lo sviluppo retail in ogni contesto commerciale. In quest’ottica si inserisce il nuovo concept space di ispirazione aeroportuale inaugurato al Mantova Outlet Village, che unisce l’Info Point, lo store di valigeria Fedon e una business lounge.

All’interno si sviluppa un desk check in (Info Point), dove il cliente può trovare tutte le informazioni inerenti il Village, le attività e le promozioni con accreditamento self service per le card Village o One Day (riservate al cliente estero) come anche le informazioni inerenti il territorio e in particolare la città di Mantova.

La business lounge è dotata degli strumenti necessari per una working session, iPad precaricati con riviste internazionali, recharger ma anche postazioni utili a navigare in internet, oltre a un Coffè Point/Area dove è possibile degustare il caffè artigianale di Miscela d’Oro.

Fedon si pone invece come il primo concept retail in mood ‘aeroportuale’ per un servizio di vendita express e personalizzato nel mondo della valigeria e accessorio business, data la forte esperienza maturata all’interno dei principali scali del Paese e non solo.

«Con il suo concept in linea con le aspettative dei consumatori più esigenti, il nuovo shop propone accessori indispensabili e nuove soluzioni per ogni tipo di viaggio e nuove collezioni dedicate alla donna – dichiara Maurizio Schiavo, AD Fedon – Un viaggio nell’eleganza, innovativo e raffinato, sempre in linea con le ultime tendenze. L’attenzione per i dettagli, il design ricercato e l’originalità dell’offerta sono caratteristiche imprescindibili per questa tipologia di punti vendita, capaci di offrire una shopping experience unica nel suo genere».

Riproduzione riservata © retail&food