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La tradizione della pasta italiana a disposizione dei viaggiatori nel temporary store La Molisana, inaugurato presso la stazione Termini di Roma, alla presenza della famiglia Ferro, proprietaria dello storico marchio di pasta.  I numerosi invitati che hanno potuto conoscere da vicino le caratteristiche uniche del prodotto che nasce a Campobasso e oggi raggiunge 85 Paesi in tutto il mondo.

Quattro generazioni di mugnai

Acqua di sorgente, aria di montagna, mugnai da quattro generazioni e i migliori grani selezionati sono i quattro asset del brand molisano, evidenziati ai quattro angoli del temporary store, in cui si imbatteranno fino al 9 novembre gli oltre 400mila utenti, italiani e stranieri, che ogni giorno transitano dalla stazione centrale della capitale.

Giuseppe, amministratore delegato, e Rossella Ferro, consigliere e direttore marketing

“Con questa iniziativa – ha spiegato Rossella Ferro, quarta generazione della famiglia alla guida dell’azienda e direttore marketing – abbiamo voluto portare a Roma un angolo del nostro territorio, di cui portiamo orgogliosamente il nome”.

Attraverso video e contenuti multimediali, La Molisana accompagnerà alla scoperta del territorio e del processo produttivo della pasta, mix di sapienza artigianale e delle più avanzate tecnologie.

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