Skip to main content

A dodici mesi dall’inizio della ristrutturazione il Centro Commerciale Auchan Fano (Pesaro) ha riaperto i battenti sotto la nuova insegna: Fanocenter.

Ampliamento da 6.600 mq

Lo shopping center è stato ampliato di 6.600 mq, arrivando a una superficie Gla di 11.200 mq, con 31 nuovi negozi, di cui 6 medie superfici, per un totale di 53 attività e un moderno ipermercato Auchan di 6.950 mq di vendita.

Nuovi brand

Le nuove medie superfici ospitano brand internazionali e nazionali: Terranova, Bershka, Stradivarius, Zuiki. Fra le novità, si registrano le presenze di, Aw Lab, Cotton & Silk, Jack&Jones, Conbipel, Hermitage, mentre  Nucleo e Okaidi entrano nel settore bambino. Nell’abbigliamento sportivo sbarca King Sport e, per le calzature, Il Laccio e Primadonna. per gli accessori debuttano le borse O bag, Anna Virgili, Pandora e Bluespirit. Negli occhiali da sole e da vista Grand Vision si aggiunge a Salmoiraghi & Viganò. Per la casa, infine, Tiger e Thun.

Food Court da inizio ‘900

La novità forse più significativa riguarda l’offerta enogastronomica, con la food court Degu-Stazione (11 operatori) arredata come una stazione ferroviaria di inizio ‘900, con mattoncini rossi e lampioni vintage per gustare in 8 vagoni le eccellenze proposte da ristoranti e bar: dalla pasta tirata a mano alle carni pregiate, dalla pizza gourmet ai grandi vini.

Per realizzare il nuovo centro sono stati investiti da Gallerie Commerciali Italia, filiale italiana di Immochan (Auchan Holding), 18 milioni di euro.

Riproduzione riservata © retail&food