Skip to main content

Inaugurato il nuovo Centro Commerciale Auchan Borgo d’Abruzzo, che già nel nome esprime il forte legame con il territorio e le sue nuove caratteristiche. Il centro si presenta, infatti, come un grande mercato quotidiano, un emporio tipicamente abruzzese, che nello stile architettonico ricorda i piccoli borghi locali.

ampliata l’offerta commerciale

I lavori di restyling iniziati a maggio 2017 (un investimento di 5 milioni di euro) hanno interessato l’intera Galleria, che accoglie oggi 14 nuovi negozi, tra cui Bata, Cotton & Silk, Camomilla, CycleBand, GrandVision, Sarni Oro, e una media superficie Conbìpel. Successivamente apriranno anche altre medie superfici, per arrivare a un totale di quattro. Anche l’Ipermercato Auchan è stato rinnovato nell’assortimento con un focus sui localismi e sul freschissimo.

“Abbiamo voluto ascoltare una reale esigenza – spiega Maurizio Martella, Responsabile Property Gallerie Commerciali Italia per il Sud Italia – Da un sondaggio è emerso che i residenti amavano frequentare il Centro Commerciale per lo shopping quotidiano. Siamo dunque partiti dal concetto di vicinato, valorizzando il legame con il territorio e le sue peculiarità. La sfida sta nel proporre un concept nuovo e diverso rispetto al panorama nazionale dei Centri commerciali. Per questo abbiamo voluto ricreare una dimensione accogliente, che richiamasse l’emporio: un luogo non soltanto di spesa, ma anche di socialità”.

Moda per la donna, ma anche per l’uomo e per il bambino: la nuova proposta commerciale della rinnovata Galleria soddisfa tutte le esigenze a partire dall’abbigliamento alle calzature fino a gioielli e servizi.

Ipermercato  che punta al locale

In linea con il concept della Galleria ispirato alla tipicità abruzzese, l’Ipermercato Auchan punta sulla valorizzazione dei localismi con una vasta gamma di prodotti e produzioni alimentari locali.