Skip to main content

Nespresso ha inaugurato due nuove Boutique in Puglia. Il punto vendita di Bari, il secondo della città, e uno store nella città di Lecce.

Le due nuove boutique sono posizionate in importanti luoghi dello shopping, integrandosi perfettamente con gli altri brand già presenti, nazionali e internazionali. In particolare, la Boutique di Bari Casamassima è stata inaugurata all’interno della Coin del centro commerciale Auchan, in una posizione strategica che permetterà a tutti i visitatori del mall di concedersi un piacevole momento di relax. Il punto vendita di Lecce invece è all’interno della Coin situata in un’area centrale della città e ricca di negozi.

In entrambe le boutique i Coffee Specialist di Nespresso saranno a disposizione dei clienti per seguirli nella degustazione dei numerosi caffè e accompagnarli alla scoperta dell’esclusiva varietà di profili e aromi Nespresso.

L’espansione retail che Nespresso ha portato avanti per tutto il 2017 prosegue con l’apertura di questi due nuovi store in Puglia, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand e soddisfare sempre più le esigenze dei consumatori su tutto il territorio nazionale integrando la prossimità con altre opzioni d’acquisto a disposizione di tutti i clienti, come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center.