Skip to main content

Il Centro Commerciale Le Colonne di Brindisi da novembre scorso ospita uno dei più ampi flagship store di ZUIKI che con una superficie di ben 1000 mq si fa portavoce del suo mood giovane e pop, attraverso spazi confortevoli, accoglienti, luminosi e molto ampi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione e una migliore e più funzionale selezione dei capi.

Il punto vendita, il quarto in Puglia, segue il nuovo layout ZUIKI sia per il logo sia per la riprogettazione del concept, assolutamente glamour e sofisticato. Stesso discorso per il concept architettonico, per il quale domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità.

Lo store di Brindisi rientra nel forte piano di espansione del brand, che vedrà a breve anche il lancio del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane. Entro il 2018 sono previsti un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60.

Presente in negozio la collezione AI 2017-18 donna, con look “Fusion” sempre freschi e attuali, che mixano colori tenui e intensi, stili e stampe, floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione e quella uomo, che punta a valorizzare la figura maschile nella sua essenzialità, con capi pratici, dinamici e anche raffinati. Una recente e ben individuata “scommessa” per ZUIKI, che ora sta conquistando anche l’universo maschile.

Riproduzione riservata © retail&food