Skip to main content

In fotografia: Mohammed Alshaya, CEO di M.H. Alshaya Co. (a sinistra), e Massimo Innocenti, CEO di Spontini Holding (a destra)

Il brand milanese della pizza al trancio Spontini ha firmato un accordo di espansione in Medio Oriente e Nord Africa con M.H. Alshaya Co., che opera in franchising con oltre 80 marchi in tutto il mondo. E il primo opening sarà in Kuwait nel 2018.

«Sono orgoglioso di questo accordo con un partner leader a livello mondiale, che condivide la nostra filosofia e visione del futuro, grazie al quale faremo conoscere ai consumatori del Medio Oriente e del Nord Africa la nostra pizza al trancio. L’obiettivo è offrire a tutti i clienti in ogni parte del mondo dove siamo e saremo presenti la stessa esperienza e la stessa qualità che garantiamo ogni giorno nelle nostre pizzerie in Italia, grazie a ingredienti selezionati e a un metodo di lavoro codificato nel tempo» ha dichiarato Massimo Innocenti, amministratore delegato della Spontini Holding e fondatore del marchio nato nel 1953.

Alshaya opera in franchising con oltre 80 brand tra cui Starbucks, Shake Shack, Cheesecake Factory, P.F. Chang’s, Victoria’s Secret, Pottery Barn, H&M e Mothercare e gestisce oltre 3.500 negozi in Medio Oriente, Nord Africa, Russia, Turchia e Europa.

Riproduzione riservata © retail&food