Skip to main content

AAA, cercasi formula innovativa che concili ristorazione e retail. L’aeroporto Valerio Catullo di Verona ha lanciato un tender per una formula commerciale di sintesi, con totale libertà di formulazione dell’offerta e del modello di servizio, che prenda in subconcessione per 5 anni uno spazio di 101 mq presso il T1 Partenze dell’aeroporto veronese, ubicato al pian terreno, e relativo magazzino di 11 mq al piano interrato.

Veniamo alle condizioni economiche: la royalty proposta a base d’asta è pari al 22%, con un minimo garantito annuo di 242mila euro, un canone fisso annuo per il magazzino di 1.760 euro e un contributo alle spese generali (comprensivo di energia elettrica, smaltimento rifiuti e condizionamento) pari a 19.190 euro all’anno.

La gara è aperta a quegli operatori che possano vantare contratti in essere in almeno 5 tra aeroporti nazionali e internazionali, stazioni ferroviarie, autostrade, centri commerciali e siti ad alta frequentazione di pubblico che abbiano prodotto nelle annate 2010/2011 un fatturato non inferiore a 3 milioni di euro.