Skip to main content

Camicissima accelera nel travel retail, destinazione le grandi stazioni italiane, con l’inaugurazione di tre monomarca all’interno di Milano Centrale, Venezia Santa Lucia e Genova Piazza Principe. Il nuovo store meneghino, che si sviluppa su una superficie commerciale di 33 mq, si trova di fronte al binario numero 16.

In ambito travel, per il marchio che fa capo a Fenicia Spa questi opening si aggiungono a quello di Termini e ai punti vendita ubicati in numerosi aeroporti, sia nel mercato domestico sia a livello internazionale.

«Con lo store aperto a Roma Termini avevamo voluto esplorare la risposta al nostro brand anche nelle stazioni e, a fronte degli ottimi riscontri, oggi siamo pronti ad aprire anche a Milano, Venezia e Genova. Il fatto che queste aperture siano in Italia, infine, è un chiaro segnale che per noi l’Italia continua ad essere un mercato importante”, ha commentato Fabio Candido, CEO di Fenicia SpA.

Camicissima è oggi presente nella Penisola e in altri 18 Paesi, tra cui Cina, Emirati Arabi, Libano, Grecia, Germania, Giappone, attraverso una rete che conta oltre 250 negozi monomarca.

Riproduzione riservata © retail&food